Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

venerdì 25 giugno 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – L’ Antica Capua ha bisogno di un duro lavoro politico di squadra per un serio rilancio del territorio.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge: Comunali, il centrodestra senza una linea condivisa. – Voto, centrodestra: manca coesione.


Cronache di Caserta del 25 giugno 2021





In politica quando non c’è coesione non c’è NULLA.

Il centrodestra sammaritano non è mai apparso coeso.

E’ inaccertabile vedere fino a pochi giorni fa il capo della Lega sammaritana, il consigliere Salvatore Mastroianni, stare nella maggioranza in consiglio comunale con il sindaco Mirra, mentre la consigliere comunale e provinciale di Fratelli d’Italia Dott.ssa Mariagabriella Santillo ricopre il ruolo di opposizione. Come pure la consigliere comunale Stefania Viscardo di Forza Italia ricoprirebbe ancora il ruolo di maggioranza in consiglio comunale a sostegno del sindaco Mirra.

Quindi, a conti fatti, la politica del centrodestra non sarebbe mai,stata unita con un vero progetto politico per la città del Foro.

La stessa cosa per il centrosinistra. Il Pd sammaritano fino ad un mese fa ha ricoperto un ruolo di opposizione contro il sindaco Mirra ed i suoi alleati. Ora ha deciso, per le prossime elezioni comunali, di camminare insieme.

Insomma una politica sammaritana che sembrerebbe confusa e disordinata. Sia il centrodestra che il centrosinistra non avrebbe, nel tempo, intrapreso un discorso politico con un progetto di base, per affrontare questa campagna elettorale. Si sarebbero viste solo sorprese con improvvisazioni e scenari di basso profilo politico.

Al momento le coalizioni politiche in campo vogliono dimostrare la loro forza politica con tante liste. Sembra una gara di solidarietà a chi presenta più liste.

Una buona presentazione politica alla città del Foro la sta esponendo la coalizione del candidato sindaco, Avv. Lello Aveta, che già da anni addietro si è attivato ad affrontare i tanti problemi del territorio sammaritano.


Avv. Lello Aveta

Un’altra proposta a candidata sindaco della città del Foro e quella dell’avvocatessa Emilia Borgia. Molta gradita dal popolo sammaritano dove si starebbe creando un grande entusiasmo a suo sostegno.

Dai bene informati, per il prossimo mese di luglio, ci dovrebbero essere altre candidature a sindaco di noti professionisti con la formazione di concrete coalizioni a sostegno.


Avv. Emilia Borgia

Oggi pomeriggio sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "Per questa campagna elettorale puntiamo sul NUOVO. Vogliamo che la nostra città venga governata da nuovi politici. Se non ci sarà un cambiamento di personaggi politici, ben noti da anni, non ci sarà MAI UN CAMBIAMENTO DELLA NOSTRA CITTA’ DEL FORO. Al momento piace la proposta di candidatura a sindaco dell’avv. Lello Aveta e dell’avvocatessa  Emilia Borgia. Aspetteremo altre nuove proposte di candidature per esprimere un nostro libero voto a chi dimostrerà più credibilità possibile per cambiare in meglio la nostra città."


Santa Maria Capua Vetere, lì 25 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento