Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

mercoledì 23 giugno 2021


 

Città del Foro  – Elezioni comunali 2021: UNA CITTA’ ORMAI DIMENTICATA DA ANNI PER UNA RESPONSABILITA’ POLITICA.

 

E’ ben noto a tutti che la città del Foro, da anni, non riesce a decollare per una responsabilità politica da imputare solo a chi ha creduto di saper amministrare l’ente comune e, poi si è perso per la strada.

In ogni campagna elettorale si è sempre cercato la strategia di raggiungere una vittoria elettorale per poi perdersi durante l’azione di governo.

Da trent’anni a questa parte, ogni sindaco eletto,  ha sempre cercato di attuare il bene della città sammaritana ed ha subito sempre contraccolpi di natura politica sia da parte della minoranza che dalla stessa maggioranza politica che lo rappresentava. A tutto ciò fanno eco gli scioglimenti dei consigli comunali, avvenuti negli anni, andando tutti a casa. UNA CITTA’ FERMA  PER COLPA DELLE MELE MARCE .

Negli anni, la politica sammaritana, avrebbe commesso sempre lo stesso errore.

E’ sembrato che in ogni campagna elettorale avrebbe dato sempre un segnale al popolo sammaritano di rilancio e di cambiamento della città.  Raggiunto lo scopo della vittoria, durante il percorso politico-amministrativo di governo, non avrebbe dimostrato, con i fatti, ciò che veniva detto nel programma elettorale, andando avanti con una politica improvvisata con grave responsabilità politica. A dimostrazione di ciò, non possiamo dimenticare i tanti cambi di poltrona in giunta comunale, le tante somme erogate come ristoro dei gettoni di presenza nelle commissioni consiliari. A tutto ciò non è sfuggito ai giornali locali  evidenziarlo nel corso di questi cinque anni di amministrazione comunale.

Oltre 700mila euro l’anno per pagare i nostri rappresentanti istituzionali: e i risultati dove sono?

https://www.casertareport.it/archivio/oltre-700mila-euro-lanno-per-pagare-i-nostri-rappresentanti-istituzionali-e-i-risultati-dove-sono/

Anche in politica, succede che quando non si svolge un’attivita’ di squadra, si produce poco anche se chi dirige la squadra si impegna tanto.

Stiamo a pochi mesi per la chiamata alle urne ed il comportamento della politica sammaritana uscente è ben noto a tutti i sammaritani.

 

Oggi pomeriggio in Piazza Mazzini alcuni cittadini dicevano: "Siamo rimasti delusi di questa politica svolta dall’amministrazione uscente. Certamente non tutte le responsabilità le possiamo imputare al sindaco. Sappiamo bene che ogni sindaco vuole il bene della città. La maggioranza politica in consiglio comunale e la giunta comunale a suo sostegno non avrebbero dato tanto alla città del Foro. E’ una meraviglia che il sindaco si è riproposto, di nuovo, con molti consiglieri uscenti. Costoro, in questi cinque anni di amministrazione, cosa hanno fatto  a sostegno del sindaco e della loro città ? SEMBRA PROPRIO NULLA. Per le prossime elezioni comunali vogliamo consiglieri comunali che hanno una buona volontà di svolgere un lavoro politico per la città e dare subito risposte, facendo lavorare la macchina comunale con i tempi della politica."


Santa Maria Capua Vetere, lì 23 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento