Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 27 giugno 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 –

UN POPOLO CHE VUOLE IL MASSIMO DELLA SCELTA – Il POPOLO VUOLE E SPERA CHE SI ARRIVI AL BALLOTTAGGIO.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge: Elezioni, nomi nuovi nelle liste.


     Cronache di Caserta del 27 giugno 2021



La politica dell’amministrazione uscente, a sostegno del sindaco Mirra, da cinque anni a questa parte, è ben nota ad una buona parte del popolo sammaritano. “Intelligenti pauca “


La  grande “AMMUCCHIATA” con dieci liste civiche di cinque anni fa non avrebbe FUNZIONATO !!!!!!!

Il popolo sammaritano vorrebbe cambiare. Vuole una più ampia scelta di candidati a sindaco della città. VUOLE SCEGLIERE QUANTO PIU’ POSSIBILE!!!!! Vuole e si spera che si arrivi al  BALLOTTAGGIO per esprimere il massimo della volontà popolare per il governo cittadino per i prossimi cinque anni di amministrazione.

Al momento nel centrosinistra ci sarebbe il duo Mirra-Pd che si starebbe preparando per una vittoria elettorale.

Il centrodestra, al momento, starebbe lavorando a 360° gradi con Mariagabriella Santillo di Fratelli d’Italia, dove si stanno avendo dei grandi risultati. E’ un peccato che non si formi una grande coalizione ( Fratelli d’Italia – Forza Italia e Lega). LA CITTA’ DEL FORO STA ASPETTANDO!!!!!!!!


Dott.ssa Mariagabriella Santillo


Come novità c’è la candidatura a sindaco dell’Avvocato Lello Aveta che va a gonfie vele, con una grande partecipazione ed entusiasmo popolare.

Avv. Lello Aveta

A sorpresa è scesa in campo, da pochi giorni, la conosciutissima e simpaticissima avvocatessa Emilia Borgia come candidata a sindaco della città del Foro. Una sorpresa molto gradita da una buona parte del popolo sammaritano. Alcuni sammaritani hanno detto: “sarebbe bellissimo avere per la prima volta un sindaco donna nell’ANTICA CAPUA ( Altera Roma).”


Avv. Emilia Borgia


Insomma, il popolo sammaritano sta dando dei precisi segnali alla politica sammaritana: “VUOLE AVERE UN’AMPIA SCELTA DI CANDIDATI A SINDACO PER DARE IL MASSIMO DELL’ESPRESSIONE LIBERA DEL VOTO.”

Dai bene informati e da voci di corridoio, fino alla presentazione delle liste, ci dovrebbero essere altre due o tre candidature a sindaco di cui anche qualche quota rosa, sostenute da liste consistenti con ampia forza elettorale.

 

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "Per questa campagna elettorale VOLGLIAMO IL MASSIMO DELLA SCELTA POPOLARE. Vogliamo e si spera che si arrivi al BALLOTTAGGIO !!!!!!  Vogliamo il massimo della volontà popolare per la elezione del NUOVO SINDACO e del NUOVO CONSIGLIO  COMUNALE."


Santa Maria Capua Vetere, lì 27 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento