Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

mercoledì 30 giugno 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 –

UNA CANDIDATURA A SINDACO CHE  CREDE AL RILANCIO DELLA CITTA’ DEL FORO – SARANNO I SAMMARITANI A DECIDERE SE LO VORRANNO!!!!!!

 

Avv. Emilia Borgia


OGGI, Mercoledì 30 giugno, alle ore 12,00 nei locali di Piazza Mazzini 10 a Santa Maria Capua Vetere, L’ Avvocatessa Emilia Borgia ha incontrato i giornalisti per illustrare “la città che vince”, un progetto che dà voce ai tanti sammaritani che non si rassegnano al degrado, all’incuria, alla superficialità e alla mancanza di iniziativa e che vogliono mettersi in gioco affinché Santa Maria Capua Vetere possa finalmente cambiare passo.

 

Stamattina sul Corso Garibaldi, molti cittadini hanno espresso un grande entusiasmo per la candidatura a sindaco dell’Avvocatessa Emilia Borgia. E’ una gioia e onore averla come candidata a sindaco, faremo il massimo per farla eleggerla. Crediamo alle sue idee e progetti che vuole intraprendere in questo nuovo percorso politico per i prossimi cinque anni. Certamente i problemi della nostra città sono tanti e siamo sicuri che Lei con la sua esperienza e competenza li porterà man mano a termine con coraggio e determinazione per il bene della Città del Foro.

Sono anni che la città è ferma per una scellerata politica di chi in ogni campagna elettorale si è sempre proposto e poi, nei fatti, ha dato POCO !!!!!!

Noi cittadini vogliamo che vengano in primis affrontati dal prossimo governo cittadino i seguenti punti:

1.         Una rapida entrata in vigore del  PUC ( Piano Urbanistico Comunale);

2. Una seria e determinante organizzazione    della     Macchina Comunale che dovrà correre secondo i passi della Politica.

3.         Istituire un assessorato al TURISMO, con un proprio ufficio in  pianta organica, quale volano per l’economia della città, non escludendo un polo turistico con la Reggia di Caserta.

4.         Riorganizzare meglio i servizi sociali.

5.         Riorganizzare i parcheggi sul territorio comunale, rendendoli funzionali non escludendo la riattivazione di quello sotterraneo in Piazza  Mazzini;

6.         Rilancio del Commercio sul territorio con tante iniziative.

7.         Organizzare una Fiera ogni prima domenica del mese sul Corso Garibaldi fino alla villa comunale con l’ apertura dei negozi su tutto il territorio.

8.         Riorganizzazione e pianificazione di tutti i poli scolatici sul territorio;

9.         Organizzare Convegni e manifestazioni sulle tematiche sociali con le Università  presso il Teatro Garibaldi, con la partecipazione dei giovani  commercianti, imprenditori, professionisti,  Associazioni, etc.

10.    Eventi culturali e musicali nell'Anfiteatro e Teatro Garibaldi.

11.    Riorganizzare un piano di sicurezza sul territorio sammaritano.

12.    Progettare,  con fattivi finanziamenti,  tante Opere Pubbliche per la collettività.

13.    Realizzare le infrastrutture per ripianare il DEGRADO DEL CAMPO SORBO.

14.    Progettare un Piano Regolatore del cimitero per razionalizzare gli esistenti spazi per la vendita di terreni per le cappelle, edicole e loculi ed intervenire sul recupero della zona storica degradata.

15.    Massima priorità per il corretto funzionamento dell’Ospedale Melorio a tutela della salute dei cittadini.

16. Riqualificare l’Ambiente del territorio sammaritano che non tollera più rinvii.

 

     La politica è fatta di persone giuste e di ottimi ideali per raggiungere gli obiettivi per migliorare la città del Foro. Innanzitutto bisogna subito rimboccarsi le maniche e lavorare. Questa è l’unica soluzione per dare delle risposte rapidi alla cittadinanza..

 L’Avvocatessa Emilia Borgia nella rassegna stampa di oggi è stata molto chiara:  “La sfida è di accostare persone che non hanno nulla da chiedere nè da ottenere. Persone normali che possono solo dare. Persone che durante la loro vita hanno fatto volontariato, persone che vengono dal mondo dell’associazionismo, persone che non hanno niente a che vedere con la politica.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 30 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

Nessun commento:

Posta un commento