Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

martedì 29 giugno 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 –

UN CENTRODESTRA CHE FA UNA POLITICA DI CONFRONTO PER LA RINASCITA DELLA CITTA’ – MENTRE IL CENTROSINISTRA TIFA PER MIRRA.

 

 

Oggi su Cronache di Caserta si leggeva: Centrodestra  diviso sui nomi. Mirra spinge i suoi all’unione.

Centrodestra, caos tra i partiti.

Il possibile appoggio di Lega e Fi alla Borgia rischia di minare i rapporti con i vertici di Fdi.


Cronache di Caserta del 29 giugno 2021 




Durante la fase elettorale, apparirebbe sempre una esagerazione da ciò che si legge dai giornali.

Un possibile appoggio della Lega e di Forza Italia alla candidatura a sindaco dell’avvocatessa Emilia Borgia non sarebbe una cattiva idea. Il centrodestra sammaritano, certamente, darebbe un maggiore spazio agli elettori per un’ampia scelta di voto. Già da tempo per la città del Foro si è parlato della candidatura a sindaco della Dottoressa Mariagabriella Santillo, attuale consigliera comunale e provinciale di Fratelli d’Italia.


Mariagabriella Santillo


Insomma, il centrodestra, con le due candidate a sindaco, farebbe una politica di largo confronto per dare un rilancio alla città del Foro, ormai ferma da tanti anni, a prescindere di chi, poi, potrebbe essere eletta.

IL centrosinistra appare tutto compatto con il sindaco uscente Mirra e vorrebbe raggiungere la vittoria al primo turno.

E’ una meraviglia che il Pd sammaritano non abbia presentato una propria candidatura a sindaco come cinque anni fa.

Nel centrosinistra, a sostegno del sindaco Mirra, non sarebbero escluse liste di candidati consiglieri comunali, alla cui base ci sarebbero esponenti politici che vanno oltre il governo cittadino.


Lello Aveta

Per la prossima chiamata alle urne, nella città del Foro, una buona azione politica la sta svolgendo, il candidato a sindaco, l’Avvocato Lello Aveta con le tante lista a suo sostegno. C’è un vero entusiasmo per le piazze, per le strade e nelle case dei sammaritani. INSOMMA  SI STA VIVENDO UN MOMENTO DI POLITICA NUOVA.”

 

Emilia Borgia 




Domani, Mercoledì 30 giugno, alle ore 12,00 nei locali di Piazza Mazzini 10 a Santa Maria Capua Vetere, L’ Avvocatessa Emilia Borgia incontrerà i giornalisti per illustrare “la città che vince”, un progetto che dà voce ai tanti sammaritani che non si rassegnano al degrado, all’incuria, alla superficialità e alla mancanza di iniziativa e che vogliono mettersi in gioco affinché Santa Maria Capua Vetere possa finalmente cambiare passo.

 

In giornata sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Per le prossime elezioni comunali vogliamo una politica che si presenti come confronto sulle tante problematiche della città del Foro. Vogliamo un’ampia scelta di candidature a sindaco. Perché il centrosinistra ha puntato solo sul sindaco Mirra ? Perché gli esponenti politici, che vanno oltre il governo cittadino, non presentano anche loro delle liste con una candidatura a sindaco come “ filiera” politica per il rilancio della città ? Vengono solo a chiedere voti nella città del Foro quando ci sono le elezioni Regionali e al Parlamento ?


Santa Maria Capua Vetere, lì 29 giugno 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento