L’ennesima prova che il ribaltone del centro destra non sia stato altro che un’operazione funzionale agli interessi dei soliti noti affaristi della “politica” è rappresentata dalla nomina di Giovanni Campochiaro al Consorzio ASI , dove è andato , probabilmente a sostituire il faccendiere casalese Enzo Natale , al quale Giudicianni, a malincuore , a causa dell’inchiesta Spartacus III , nella quale ancora è indagato ,dovette revocare la nomina dal Consiglio di Amministrazione dello stesso Ente , che a suo tempo gli aveva fatto l’Ex sindaco Iodice ( ex dc, ex an, ex segretario locale dei ds, ex segretario provinciale del pd,oggi Zinziano ). Il legame tra Enzo Natale e Campochiaro che consiste negli stessi interessi che entrambi difendono è palese così come è palese il passaggio di testimone anche nell’ambito del consorzio ASI .
Altro legame palese ed oramai platealmente dichiarato con il ribaltone è quello tra Campochiaro e Mastroianni . Cosa li lega ? L’ affezione all’immondizia!!!! Entrambi infatti ci vivono ! Risultano infatti essere , entrambi sono ancora membri del Consiglio di Amministrazione della Geoesco , società di proprietà della Geoeco , oggi in liquidazione, e già appare strano che non sia ancora stata liquidata come invece avrebbe dovuto essere e che continuino a sussistere società a capitale pubblico , i cui consigli di amministrazione vengono pagati con le nostre salate bollette della TARSU , ma vi è anche qualche altra cosa che ci pone vari dubbi : la Geoesco ha sede a S. Maria C.V. , dove era stato costruito l’impianto di compostaggio previsto dalle amministrazioni DC per rendere autonoma la città nello smaltimento dei soli rifiuti sammaritani , mai utilizzato perché grazie all’allora Assessore regionale Simoncelli ( ribaltonista e bassoliniano) e a Vincenzo Iodice venne dato l’assenso alla trasformazione della nostra città nell’immondezzaio di Napoli e Caserta con l’installazione di quello che veniva chiamato CDR ma che in realtà è solo una discarica “abusiva” legalizzata . Ebbene la GEOESCO sembra sia attualmente sotto la lente di ingrandimento dell’Ufficio delle Entrate per il “disordine” dei bilanci ( appare inutile dire che i bilanci sono custoditi presso lo studio commercialistico Giudicianni e che il commercialista che si occupa della contabilità è uno dei revisori dei Conti del Comune di S. Maria C.V. , nominato dallo stesso Giudicianni )
Il terreno in questione è uno dei pochi terreni industriali sammaritani che sono stati messi a disposizione del Consorzio Asi e secondo voci di corridoio , il duo avrebbe mire personali su quel terreno che non solo è assolutamente inutilizzato dalla Geoesco , che apparentemente ha come unica funzione solo quella di elargire uno stipendio ai viver della politica ma che non viene messo a disposizione di eventuali industrie che potrebbero portare la voro a S. Maria C.V. E’ assurdo che aree espropriate ai sammaritani per poter creare lavoro vengano sfruttate solo per far campare i parassiti della politica
Nessun commento:
Posta un commento