Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 14 febbraio 2021


 

La città del Foro: Elezioni comunali 2021 – Il sindaco Mirra mostra i “muscoli” per la sua riaffermazione politica.

 

Sono ben note a tutti le proposte politiche che fece il sindaco Mirra con i suoi consiglieri comunali durante la campagna elettorale del 2016, le quali furono talmente convincenti che raggiunsero una vittoria al primo turno con oltre il 60 % dei consensi.

Sindaco Antonio Mirra

https://www.youtube.com/watch?v=oWB8eapMRoE&t=21s

https://www.youtube.com/watch?v=bpjxTFH1F3Q

Durante il percorso politico di questi cinque anni di governo cittadino, non possiamo dimenticare le critiche che ci sono state sia da parte dei partiti di minoranza ( PD, M5S, ed altri) che dai cittadini sui social e sui giornali.

·       Critiche basate sugli interventi fatti sul territorio ( realizzazione delle rotonde, lavori di messa in sicurezza dell’ Arco di Adriano con materiali inadeguati, strisce blu per i parcheggi, prima fatti a spiga di pesce e poi ritornati come prima, lavori su alcune stradine del centro storico dove veniva rimosso il basolato e rimesso l’asfalto, strade dissestate con pericolo  della sicurezza stradale, manufatti nel centro storico abbandonati, etc.)

·       Critiche di responsabilità politica, dove ci sono state numerose surroghe di assessori comunali con scarsi risultati per la collettività, nonostante che la politica sammaritana costerebbe ogni anno oltre 700.000,00 euro – Vedi articolo  Caserta Report del 20.06.2019. - Oltre 700.mila euro l'anno per pagare i nostri rappresentanti istituzionali: e i risultati dove sono ?

https://www.casertareport.it/archivio/oltre-700mila-euro-lanno-per-pagare-i-nostri-rappresentanti-istituzionali-e-i-risultati-dove-sono/

Insomma, cinque anni di amministrazione comunale dove risulterebbero  fatte solo alcune assunzioni nei vari settori ed avviato la procedura del PUC (Piano Urbanistico comunale).

La maggioranza politica guidata dal sindaco Mirra, nonostante tutto, con l’approssimarsi delle prossime elezioni comunali, sarebbe pronta a riproporsi al popolo sammaritano.

Infatti a loro sostegno risulterebbero scesi in  campo autorevoli personalità politiche regionali – Vedi Articolo su Caserta Report del 13 febbraio 2021: I “Moderati” a sostegno di Mirra, Giovanni Zannini: “Fiducia incondizionata del sindaco uscente”.

 
https://www.casertareport.com/2021/02/13/i-moderati-a-sostegno-di-mirra-giovanni-zannini-fiducia-incondizionata-nel-sindaco-uscente/?fbclid=IwAR1MNH03R7w00OQqrMrtWifHzrevd5mRw940BFGrylMMUa1Bxie2-wyIZak

A conti fatti, il sindaco Mirra, starebbe mostrando i “muscoli” per la sua ricandidatura a sindaco della città del Foro, insieme ad una buona parte dei consiglieri comunali uscenti.

Tra l’altro, non possiamo dimenticare che l’attuale Presidente del Consiglio Regionale On.le Gennaro Oliviero, risulterebbe molto conosciuto nella città del Foro con i sui referenti politici locali di sinistra.



Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “ Come al solito durante le campagne elettorali si fanno avanti sempre le personalità politiche regionali, parlamentari, etc. Poi passato questo periodo elettorale non li vediamo più. Il sindaco Mirra, con i suoi consiglieri comunali uscenti, pensassero a tutto quello che dicevano durante la campagna elettorale del 2016 e dimostrassero a Noi cittadini quale risultato positivo hanno portato a questa città.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 14 febbraio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

Nessun commento:

Posta un commento