Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 7 marzo 2021


 

La Città del Foro: Elezioni comunali 2021 - Mentre il centrodestra punta in ALTO, il centrosinistra guarda e pensa.

 

Man mano la politica sammaritana si starebbe orientando sul verso giusto per le prossime elezioni comunali.

Oggi su cronache di Caserta, con sorpresa e grande entusiasmo, apprendiamo che il centrodestra sammaritano starebbe puntando sul noto e stimato professionista sammaritano il Notaio Mario Matano.

 



Come partenza sarebbe un buon auspicio per il futuro della politica sammaritana e della città del Foro, che in questi ultimi venti anni la città si è vista mortificata da una politica assente, disordinata e inconcludente. Ogni qualvolta un sindaco abbia dimostrato di affrontare e pianificare i problemi della città, è stato sempre frainteso e bloccato da quella scellerata politica rappresentata da alcuni personaggi MELE MARCE che non hanno mai voluto il bene della città, promuovendo solo il male ( ben due scioglimenti di consigli comunali) mandando tutti a casa.

Se il programma politico del centrodestra, per le prossime elezioni comunali, si concretizza con la candidatura a sindaco del Notaio Mario Matano, certamente non dovrà mancare una coalizione di Liste di candidati consiglieri comunali di una certa esperienza e professionalità politica e con una mentalità del fare per il rilancio della città del Foro.

Insomma, non dovrà mancare un consiglio comunale che esprima un livello politico alto e i consiglieri comunali che lo comporranno dovranno assumersi una responsabilità politica per la soluzione dei tanti problemi della città che da anni sono fermi. Certamente non è da sottovalutare la compagine politica della futura giunta comunale, la quale dovrà essere rappresenta da assessori di una comprovata professionalità e mentalità politica da far correre la macchina comunale secondo le esigenze della politica e dei problemi dei cittadini.

Nel frattempo aspetteremo gli scenari politici del sindaco uscente Mirra e del centrosinistra con gli altri cartelli elettorali che da tempo stanno lavorando per proporsi per le prossime elezioni comunali al popolo sammaritano.

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Con sorpresa apprendiamo che il centrodestra stia puntando come candidatura a sindaco il Notaio Mario Matano. Apprezziamo con tanto entusiasmo questa proposta da parte del centrodestra. Notiamo che la politica sammaritana starebbe sulla strada giusta per dare un rilancio alla città del Foro. Certamente non dovrà mancare un buon consiglio comunale da eleggere ed una sorte di assessori comunali di comprovata esperienza da nominare nella futura giunta comunale. Ora aspetteremo le proposte del centrosinistra e delle altre forze politiche in campo compresa quella del sindaco uscente Mirra.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 7 marzo 2021

Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco


Nessun commento:

Posta un commento