Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 28 marzo 2021


 

La città del Foro: Elezioni comunali 2021 -  La “presunta” maggioranza politica del sindaco Mirra vuole “ la botte piena e la moglie ubriaca”.

 

Il sindaco Mirra non si rende conto che la realtà politica di cinque anni fa non esiste più.

Non esiste più perché durante questo periodo di governo cittadino alcuni consiglieri comunali hanno abbandonato la sua maggioranza in consiglio comunale, ridimensionando quella forza elettorale partita nel 2016.

La maggioranza politica partita da un totale civismo, nel tempo, si sarebbe trasformata con alcune compagini politiche eterogenee.

Al momento stiamo a pochi mesi per le prossime elezioni comunali ed il sindaco Mirra, che rappresenta la “chiave di volta” della sua maggioranza politica, non esprime la scelta politica da intraprendere per le prossime elezioni comunali.

E’ stata annunciata la sua ricandidatura,ma sostanzialmente, tranne i suoi fedelissimi alleati politici, non si è capito in quale direzione stia andando.

Oggi, domenica delle palme, leggiamo su CRONACHE DI CASERTA – Maggioranza, dialogo  “rischioso” con Mastroianni. – Mirra-Mastroianni: sintonia senza fine.

 


Se nella città del Foro, in questi cinque anni di governo cittadino,  c’è stata una “SINTONIA SENZA FINE tra MIRRA e MASTROIANNI” non resta fare appello al popolo sammaritano di valutare e giudicare i risultati.

Infatti, si fa fatica a ricordare quale progetto politico il consigliere Salvatore Mastroianni della Lega abbia intrapreso e quali proposte e dibattiti politici ha fatto in consiglio comunale per la loro approvazione.

Sembra che a pochi mesi dalla prossima campagna elettorale, molti alleati politici del sindaco Mirra, vogliono “mostrare i muscoli” per una loro potenziale continuità politica delle poltrone.

Sappiano bene che in politica non contano le cose che si dicono ma quello che si fanno.

Ormai sono mesi che molti alleati politici del sindaco Mirra, hanno entusiasmo e voglia di dimostrare ai sammaritani le  cose che stanno facendo ( piante sul territorio comunale, rifacimento del manto stradale su alcune strade etc). La domanda viene spontanea: “ Perché proprio ora, a pochi mesi dalle prossime elezioni comunali, e non durante questi cinque anni di governo cittadino?” - “Intelligenti pauca”.

Stamattina sul Corso Aldo Moro alcuni cittadini dicevano: “Se è vero che il sindaco Mirra vorrebbe allearsi con il PD sammaritano, il consigliere comunale della Lega, Salvatore Mastroianni, non sarebbe altro che un intruso in questa fase preelettorale. Come pure, la presunta maggioranza a sostegno del sindaco Mirra, al momento, non sarebbe più legittimata in consiglio comunale ad esistere. Infatti, politicamente parlando, il sindaco Mirra perché non intraprende una verifica politica in consiglio comunale ed uscire allo scoperto. Perché non lo fa ?”


Santa Maria Capua Vetere, lì 28 marzo 2021

Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco


Nessun commento:

Posta un commento