Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

mercoledì 21 aprile 2021


 

Città del Foro – Elezioni comunali 2021: Una presunta maggioranza politica a sostegno del sindaco Mirra che si riterrebbe già rieletta mentre il popolo sammaritano guarda.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge : Mastroianni presidente dell’ Assise, Mirra dice no. – Voto, Mirra “tratta” con Mastroianni.

Cronache di Caserta del 21 aprile 2021

 


consigliere comunale Salvatore Mastroianni

Sono giorni che il consigliere comunale Salvatore Mastroianni è al centro dell’attenzione della politica sammaritana.

Salvatore Mastroianni, il quale risulterebbe in politica da diversi anni, cosa avrebbe fatto per la città del Foro?

Da interviste sui giornali e sui social, sarebbe molto bravo a criticare, ma, nei fatti, in questi cinque anni di attività politica cosa avrebbe proposto in consiglio comunale per il bene della città e dei sammaritani. Risulta componente della 1^  Commissione consiliare, la quale sarebbe la più gettonata, percependo una quota di gettoni di presenza al mese pari ad uno stipendio. Quali risultati politici ha portato alla collettività sammaritana sulla base del programma elettorale sottoscritto nel 2016 ? Insomma sono tante le domande che ci poniamo sul consigliere comunale Mastroianni, le cui risposte le lasciamo a tutto il popolo sammaritano per le prossime elezioni comunali.

Dall’ articolo di oggi, sul giornale Cronache di Caserta, appare in modo inequivocabile che Mastroianni ed il sindaco Mirra, riterrebbero già per scontato la loro rielezione. Tant’è che già parlano e promettono chi sarà il futuro Presidente del Consiglio comunale. Ma ci rendiamo conto chi  sta governando la città del Foro ?  Ci rendiamo conto chi si ripropone per governare i prossimi cinque anni la nostra città ?

Infatti, oggi, la presunta maggioranza che sostiene il sindaco Mirra ha una natura eterogenea ( sia di destra che di sinistra). Sulla base di questa realtà politica il sindaco Mirra ha annunciato la sua ricandidatura. Chi lo seguirà ? Chi approverà il prossimo Bilancio di previsione ? Sono tutte incertezze che fanno parte di questa politica confusa e disordinata rappresentata dal sindaco Mirra.

Oggi pomeriggio sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Questo consiglio comunale perché non se ne va a casa ? Ci siamo scocciati di guardare e sentire queste tante chiacchiere preelettorali di questa politica inutile e presuntuosa. Ci auguriamo che non approvino il Bilancio di previsione, così quella parte buona dei consiglieri che lo consentiranno avrà quella responsabilità politica di azzerare tutto e proporre una nuova politica più solidale e costruttiva per la città del Foro."


Città di Santa Maria Capua Vetere, lì 21 aprile 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando FUSCO

 

Nessun commento:

Posta un commento