Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 18 aprile 2021


 

La città del Foro: Elezioni 2021 – La politica sammaritana sta dando segnali di ARIA NUOVA per il rilancio della Città.

 

Oggi su cronache di Caserta si legge: Elezioni, siglato il patto tra Corvino e Aveta. – Voto, intesa tra Aveta e Corvino.

Cronache di Caserta del 18 APRILE 2021 


 

L’ avvocato Aveta e L’ avvocato Corvino, due stimatissimi professionisti sammaritani, hanno deciso di camminare insieme per la prossima campagna elettorale per affrontare, una volta e per sempre, i tanti problemi della città del Foro ormai fermi da tanto tempo e non risolti da una politica scellerata che ha perso tempo creando solo incomprensioni e clima pesante, arrivando a sciogliere due consigli comunali negli ultimi venti anni.

L’Avv. Lello Aveta da anni sta facendo una battaglia sull’ambiente sammaritano, con tante manifestazioni pubbliche, anche in occasione dell’ultimo incendio dello STIR.

avv. Lello Aveta

manifestazione incendio nello STIR

https://www.youtube.com/watch?v=jc8jebObpYU

Tra l’altro non possiamo dimenticare  i tanti problemi che sta affrontando per la città del Foro come quello dell’Ospedale Melorio.

Insomma, due stimatissimi professionisti sammaritani ( Avv. Gianfranco Corvino e l’Avv. Lello Aveta) che stanno dimostrando tanto entusiasmo ed energia, con una politica nuova, per le prossime elezioni per dare un rilancio alla città del Foro.

Ora bisogna capire il M5S sammaritano con quale coalizione andrà ad aggregarsi per le prossime elezioni comunali. Come pure le consolidate Associazioni di Piazza San Pietro quale scelte faranno per dare un forte slancio ad una nuova politica per la città del Foro.

In questi giorni dai giornali si apprende che ci sarebbe stata la sigla politica Pd e Noi campani per le prossime elezioni comunali, che dimostrerebbe un buon senso di responsabilità politica per affrontare i prossimi cinque anni di amministrazione.

Insomma, sono in campo tanti piccoli progetti politici di centrosinistra che se riuscissero a stare tutti insieme con un progetto solidale, potrebbero essere una nuova linfa per la rinascita della città del Foro.

Il centrodestra, invece, anche se ha già avviato un percorso politico da intraprendere per le prossime elezioni comunali, sarebbe  in una fase strategica di riflessione tra il gruppo di Fratelli D’Italia, Forza Italia e la Lega.

Stamattina in Piazza Mazzini alcuni cittadini dicevano: “Apprezziamo con tanto entusiasmo l’unione politica che c’è stata tra l’avvocato Lello Aveta e l’ avvocato Gianfranco Corvino. Sicuramente sapranno affrontare con competenza e professionalità i tanti problemi della nostra città. Appare un buon segnale per creare una forte aggregazione politica per le prossime elezioni comunali. Vogliamo che la politica sammaritana,in questa fase preelettorale, abbia un senso di responsabilità politica nel formare una forte coalizione in modo che venga eletto un buon consiglio comunale ed un buon sindaco, i quali avranno l’onere e la responsabilità politica di guidare i prossimi cinque anni la città del Foro nel miglior modo possibile. Che sappiano far correre la macchina comunale secondo i passi della politica. Solo così si potrà incominciare il percorso del CAMBIAMENTO.


Santa Maria Capua Vetere, lì 18 aprile 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento