Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

mercoledì 28 aprile 2021


 

La città del Foro: Elezioni comunali 2021 – Mentre nel centrodestra c’è NEBBIA aspettando il SOLE il sindaco Mirra starebbe pensando all’approvazione del Bilancio di Previsione con la benedizione di tutti.



 Oggi su Cronache di Caserta si legge: “Elezioni, centrodestra diviso Mastroianni e Viscardo ibridi. – Elezioni, centrodestra spaccato.”

Consigliere comunale Stefania Viscardo


Cronache di Caserta del 28 aprile 2021




Nella città del Foro già da mesi tira aria di campagna elettorale.

Infatti, il sindaco Mirra, pur rappresentando una “apparente” maggioranza eterogenea ( destra e sinistra) da tempo ha annunciato la sua ricandidatura a sindaco della città. Al momento  non si conoscerebbe la coalizione politica che lo sosterrà per le prossime elezioni comunali. Da voci di corridoio si parla di un’aggregazione politica di tante liste civiche di persone di sua fiducia, come cinque anni fa.

Inoltre, il centrosinistra capeggiato dal PD sammaritano, pur avendo aperto un tavolo politico con le altre forze in campo, al momento, non fa notare nulla all’orizzonte.

L’unica coalizione politica che starebbe lavorando,concretamente, con una programmazione politica per le prossime elezioni comunali sarebbe quella del centrodestra.

Infatti, già da tempo, si legge dai giornali che il centrodestra risulterebbe unito con Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega, anche se il consigliere comunale Salvatore Mastroianni della Lega, vorrebbe creare una lista civica a sostegno del sindaco Mirra per le prossime elezioni comunali come cinque anni fa.

https://www.casertafocus.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=41620:verso-le-comunali-santa-maria-capua-vetere-il-centrodestra-serra-le-fila-e-allarga-il-tavolo-tutti-i-presenti-all-interpartitico&catid=25:speciale-elezioni&Itemid=133

Consigliere comunale Mariagabriella Santillo

https://www.casertafocus.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=42804:asdfhgfg&catid=25:speciale-elezioni&Itemid=133

ex Consigliere comunale Rino Capitelli


Per le prossime elezioni comunali, una concreta programmazione politica, la starebbe svolgendo l’ex consigliere comunale Rino Capitelli con le Associazioni sammaritane di Donato Di Rienzo e Nicola Cantone, i quali stanno dando un segnale positivo, per rilanciare la città del Foro, ormai ferma da tanto tempo.

Con l’approssimarsi delle elezioni comunali e dell’ approvazione del Bilancio di previsione, i consiglieri comunali Salvatore Mastroianni della Lega e Stefania Viscardo di Forza Italia non hanno ancora espresso la volontà di permanere nei banchi della maggioranza ovvero passare all’opposizione.

Quindi, al momento, i suddetti  esponenti politici del centrodestra non avrebbero preso alcuna posizione di responsabilità politica per le prossime elezioni comunali.

In giornata  sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “ Il consigliere comunale Mastroianni sarebbe un personaggio politico noto, al quale in politica piace fare il “salto della quaglia”. Ci dispiace della consigliere comunale Stefania Viscardo di Forza Italia, la quale in occasione delle prossime elezioni comunali potrebbe intraprendere un buon progetto politico con persone affidabili per il rilancio della città del Foro. Comunque apprezziamo il lavoro politico che sta svolgendo l’ex consigliere comunale Rino Capitelli con le associazioni sammaritane di Piazza San Pietro, le quali si stanno impegnando seriamente per dare un rilancio alla nostra città ormai ferma da tanti anni.” Aspetteremo cosa faranno il consigliere comunale Mastroianni e la consigliera comunale Viscardo sia in occasione dell’approvazione del Bilancio di previsione  sia per la scelta politica che faranno in occasione delle prossime elezioni comunali, in modo da farci una idea della loro mentalità  politica per affrontare i problemi della città .”


Santa Maria Capua Vetere, lì 28 aprile 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento