Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

lunedì 24 maggio 2021


 

Città del Foro: Elezioni comunali 2021 – Cinque anni di farsa politica nella città del Foro.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge: Mirra al Pd: “Si all’intesa  ma non dettino condizioni” – Mirra al Pd: pensiamo al futuro.


 Cronache di Caserta del 24 maggio 2021



Negli ultimi cinque anni la politica sammaritana ha evidenziato, ancora una volta, la mentalità contorta nel modo di organizzare e governare la città del Foro.

Una politica scellerata che ha pensato solo al cambio di poltrone in giunta comunale ed ai gettoni di presenza nella 1^ commissione consiliare, costando oltre 700.mila euro all’anno vedi articolo su Caserta Report;

 

 https://www.casertareport.it/archivio/oltre-700mila-euro-lanno-per-pagare-i-nostri-rappresentanti-istituzionali-e-i-risultati-dove-sono/

Un modo di fare politica che ha dato solo segnali di “apparenza” partendo cinque anni fa con l’ idea della politica del CIVISMO a cui il popolo sammaritano rispondeva con  fiducia esprimendo oltre il 60% di consensi al sindaco Mirra ed ai suoi fedelissimi alleati.

Dopo neanche un mese, (Luglio 2016), il sindaco Mirra nominava nella prima giunta comunale due esponenti della sinistra sammaritana ( Avv. Nicola Leone e Rosida Baia) a questo punto di cosa vogliamo più parlare ? del CIVISMO ? INTELLIGENTI PAUCA !!!!!  Un consiglio comunale con una maggioranza politica eterogenea (con consiglieri comunali sia di destra che di sinistra). Se questo è il modo di fare la politica nella città del Foro,  vuol dire che i cittadini sammaritani dovranno rassegnarsi a rimanere “gioco” della politica sammaritana nei futuri anni.

Inoltre, è arrivata la “ciliegina sulla torta”,  la dichiarazione del sindaco Mirra di ricandidarsi a sindaco della città e successivamente, guarda caso, con l’accordo politico con il Pd sammaritano, da cui cinque anni fa aveva preso le distanze per un nuovo percorso politico del CIVISMO. A VOI CITTADINI SAMMARITANI  LA RISPOSTA !!!!!

A questo punto il popolo sammaritano, giustamente, vorrebbe capire perchè dovrebbe votare Mirra e la sua coalizione per le prossime elezioni comunali. La città del Foro che benefici avrà ?  E’ vergognoso vedere che un partito a livello nazionale come il Pd sammaritano, ha prima svolto un  ruolo di dura opposizione in consiglio comunale, ed oggi si vede alleato con il sindaco Mirra per le prossime elezioni comunali.

 

Stasera sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Il popolo è sovrano e sicuramente questa volta faremo la nostra scelta ponderata per le prossime elezioni comunali. Voteremo gente nuova che vuole il bene della nostra città del Foro e daremo la fiducia a tutti coloro che in passato volevano fare cose buone per la città e sono stati impediti da quei soggetti politici “mele marce” che hanno fatto sempre buon viso e cattivo gioco.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 24 maggio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento