Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

mercoledì 26 maggio 2021

 


Città del Foro: Elezioni 2021 – Il sindaco  Mirra con l’accordo politico  Pd-Mirra deve dare una risposta politica al popolo sammaritano che espresse oltre il 60% di consensi alle elezioni di giugno 2016.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge : Voto, la Santillo riunisce i gruppo di centrodestra – Voto il centrodestra non molla.


      Cronache di Caserta del 26 maggio 2021



Mentre il sindaco Mirra si “risposa” con il Pd sammaritano, nonostante cinque anni fa partì con un progetto politico del civismo, il centrodestra continua la sua attività politica per raggiungere una posizione vincente per le prossime elezioni comunali.

La consigliere provinciale e comunale Mariagabriella Santillo va avanti a gonfie vele presso la sede sammaritana di Fratelli d’Italia, con continue riunioni ed adesioni di cittadini per la formazione delle tante liste elettorali. In queste settimane non sono mancate continue riunioni con il Dott. Arturo Bolognese e Dott. Vito Tanzi per la formazione delle liste civiche di appoggio alla coalizione di centrodestra, insieme alle associazioni sammaritane capeggiate da Donato Di Rienzo, Nicola Cantone e Gaetano Crisileo.

Insomma, una forte coalizione di centrodestra a cui non dovrebbe mancare l’appoggio di Forza Italia con la consigliere comunale Stefania Viscardo e della Lega con il consigliere comunale e coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni.

Grande entusiasmo si sta creando intorno all’Avv. Lello Aveta, il quale avrebbe una intesa politica con l’Avv. Gianfranco Corvino per le prossime elezioni comunali, a cui avrebbe aderito anche il M5S, la lista di Giovanni Di Costanzo, gli Animalisti con Carmine Munno, e tante altre liste  civiche.

Avv. Gianfranco Corvino - Avv. Lello Aveta

In questi giorni il popolo sammaritano da una parte è rimasto deluso dall’accordo Pd-Mirra e dall’altra sta dando molta solidarietà e forza a questa NUOVA compagine politica rappresentata dall’ Avv. Lello Aveta che da anni si sta esponendo alla città del Foro per dare un rilancio al territorio sammaritano. Il motivo della scesa in campo dell’Avv. Aveta è stato l’inerzia di una politica scellerata, ormai ferma da tanti anni, avente una responsabilità nei confronti dei cittadini sammaritani, ancorata sempre alle vecchie logiche politiche, portando la città del Foro ad un degrado totale.

Per le prossime elezioni comunali, per una concreta politica di rilancio della città del Foro, non è da sottovalutare la componente quota rosa. Infatti, sarebbe molto probabile la scesa in campo dell’ Avvocatessa Emilia Borgia e della Dott.ssa Maria Limardi, già consiglieri comunali con la sindacatura Giudicianni, le quali hanno fatto grandi battaglie politiche per il bene della città del Foro, ma sempre ostacolate da quella componente politica che non ha mai voluto fare nulla (mele marce).

Avv. Emilia Borgia

Dott.ssa Maria Limardi

 Prof.ssa Maria Luisa Chirico

Non dovrebbe mancare all’appello, con un contributo politico, la Prof.ssa Maria Luisa Chirico dei Socialisti. Come pure, sarebbe molto probabile la candidatura dell’Avvocatessa, penalista, Anna Maria Ferriero.


Avv. Anna Maria Ferriero




             

Sull’accordo politico Pd-Mirra, il popolo sammaritano, che cinque anni fa espresse un grande consenso elettorale sul programma politico del CIVISMO, facendo eleggere il sindaco Mirra al primo turno, con oltre il 60% di consensi  NON PUO’ STARE A GUARDARE – DEVE AVERE UNA RISPOSTA POLITICA DAL SINDACO MIRRA.”

Il sindaco Mirra avrebbe l’obbligo di far convocare un consiglio comunale – urgente – e porre all’ordine del giorno una verifica politica della sua maggioranza, in seguito all’accordo politico Pd-Mirra, e dare una risposta politica al popolo sammaritano nella sede competente che lo rappresenta.

In giornata sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “ L’accordo Pd-Mirra rappresenta l’inerzia politica degli ultimi trent’anni nella città del Foro. Le stesse persone, le stesse idee, la stessa mentalità, gli stessi giochetti politici. SIAMO STANCHI !!!!!!. Cosa possiamo sperare da questi personaggi politici per i prossimi cinque anni di amministrazione comunale, se verranno eletti di nuovo? NULLA !!!!!! Vogliamo gente NUOVA. Vogliamo persone politiche che s’impegnino e lavorino, quotidianamente, per la nostra città con il fine di migliorala, portando dei rapidi risultati e facendo correre la macchina comunale con i passi della politica. PUNTO E BASTA.


Santa Maria Capua Vetere, lì 26 maggio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco


Nessun commento:

Posta un commento