Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 23 maggio 2021


 

Città del Foro: Elezioni 2021- Il Pd sammaritano sta pensando ad un progetto politico contorto, con una città abbandonata da decenni.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge: Voto, il Pd a Mirra: progetto condiviso ma senza inciuci. – Dal Pd stop agli “inciuci” di Mirra.

Cronache di Caserta del 23 maggio 2021 



 

Inciuci o non inciuci, in politica bisogna avere le idee chiare con l’approssimarsi delle elezioni comunali e non bisogna sbagliare di nuovo per non danneggiare la città del Foro per altri cinque anni di amministrazione comunale.

Sei anni fa il sindaco Mirra lasciò il Pd sammaritano ed intraprese una nuova strada politica con la convinzione di cambiare la città al meglio.

Sindaco avv. Antonio Mirra

https://www.youtube.com/watch?v=oWB8eapMRoE

 

Andiamo per ordine, la politica scelta dal sindaco Mirra e dai sui alleati per un governo del CIVISMO ormai è superata ed è stata un totale fallimento politico in questi cinque anni di amministrazione. A ciò fanno eco le tante battaglie politiche fatte durante la campagna elettorale del 2016 dal Pd sammaritano e dagli eletti consiglieri comunali ( avv. Pappadia e Di Nardo).



Ora di cosa vogliamo parlare ?

·     Con l’approssimarsi dell’approvazione del Bilancio di previsione e del Conto consuntivo, il sindaco Mirra ed i suoi alleati rientrano di nuovo nel Pd sammaritano per garantirsi i due voti favorevoli in consiglio comunale ?

·     Con l’approssimarsi delle prossime elezioni comunali l’intesa Pd-Mirra porterà di nuovo alla vittoria elettorale al primo turno ?

 

Appare che il Pd sammaritano, starebbe puntando su una politica cittadina non per affrontare il  rilancio della città del Foro, ormai ferma da tanti anni, ma starebbe raggiungendo un accordo politico per garantirsi un percorso elettorale vincente e non di buon governo della città per i futuri cinque anni di amministrazione comunale.

A conti fatti, al popolo sammaritano non mancheranno le opportune valutazioni e considerazioni delle scelte che farà la politica sammaritana per le prossime elezioni comunali.

 

Le scelte politiche quando si fanno dovrebbero avere dei concreti presupposti sia di persone che di idee, nell’affrontare tutto quello che si dice per realizzarlo e dare delle celeri risposte al popolo, che esprime un voto di fiducia nel momento elettorale.

Il sindaco Mirra, con i suoi alleati, ha mantenuto in toto l’impegno che si assunse cinque anni fa durante la campagna elettorale del 2016 ? A VOI CITTADINI LA RISPOSTA !!!!!!!

Un cittadino sammaritano che si vede proclamare una intesa per le prossime elezioni comunali, tra il sindaco Mirra con i suoi alleati ed il Pd sammaritano, che al momento ricoprirebbe un ruolo di minoranza in consiglio comunale, sarebbe del tutto discutibile sia sotto il profilo politico che del futuro della città per i prossimi cinque anni di amministrazione.

 

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "Il Pd sammaritano, che ricopre un ruolo di opposizione in consiglio comunale contro Mirra e company, quali chiacchiere vuole raccontarci a noi cittadini per le prossime elezioni comunali ? Facesse una buona alleanza con tanti gruppi politici che rappresentano il NUOVO per le prossime elezioni comunali, le cui alleanze sicuramente sarebbero più credibili. Per le prossime elezioni comunali, considerato l’inerzia politica che imperversa da tanti anni nella città del Foro, la proposta del centrosinistra di un candidato sindaco DONNA non sarebbe male. Abbiamo bisogno di concretezza ed equilibrio nell’affrontare i tanti problemi della città e non tante chiacchiere elettorali."


Santa Maria Capua Vetere, lì 23 maggio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

Nessun commento:

Posta un commento