Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

venerdì 21 maggio 2021


 

Città del Foro – Elezioni comunali 2021: IL NUOVO CHE AVANZA - La coalizione politica dell’Avv. Aveta per il rilancio della città.

  

Il 18 aprile 2021 sul giornale di Cronache di Caserta veniva annunciato: “ VOTO, INTESA TRA AVETA E CORVINO.”



Infatti, in questi giorni, una buona parte del popolo sammaritano sta apprezzando molto il lavoro politico che sta svolgendo l’avvocato Lello Aveta per il bene della città del Foro. Non sono mancati i tanti apprezzamenti dell’intesa politica con  l’avvocato Gianfranco Corvino, due stimatissimi professionisti sammaritani, che hanno deciso di camminare insieme per la prossima campagna elettorale per affrontare, una volta e per sempre, i tanti problemi della città del Foro ormai fermi da tanto tempo e non risolti da una politica scellerata che ha perso tempo creando solo incomprensioni e clima pesante, arrivando a sciogliere due consigli comunali negli ultimi venti anni.

All’intesa politica Aveta-Corvino si sarebbe alleato anche il M5S sammaritano con altre liste, che al momento, a quasi cinque mesi dalla campagna elettorale, avrebbe raggiunto  oltre 10 liste come alternativa al sindaco Mirra.

 

Una grande coalizione politica, contro ogni logica di pensare in primis alle poltrone, alle indennità ed ai gettoni di presenza, ma di raggiungere dei traguardi per il bene della città, riformando, innanzitutto, la macchina comunale che dovrà correre secondo i passi della politica per i prossimi cinque anni.

Le tematiche che stanno trattando sono tante, le quali stanno richiamando molti professionisti, imprenditori, giovani ed esperti della pubblica amministrazione. A ciò non potrebbero mancare proposte da parte di ex amministratori che non hanno mai potuto realizzare cose belle per la città del Foro, per colpe imputabili a chi ha sempre visto la politica con una mentalità mirata non per il bene della città (Mele marce) ma a raggiungere solo una vittoria elettorale per poi perdersi per strada durante l’azione di governo.

In politica quello che conta è la mentalità politica delle persone che vi partecipano con le loro idee. Non deve mancare la volontà, l’impegno, la serietà e la onestà mentale di credere alle cose che si dicono, le quali, senza esitare, debbano essere fatte a tutti i costi per dare delle risposte concrete alla collettività che ha dato fiducia con il voto.

L’ intesa politica Aveta-Corvino, ha dato da subito un segnale di fiducia al popolo sammaritano, a cui si spera che possano aggregarsi anche altri sammaritani che vogliono tanto bene la città del Foro e  vogliono migliorarla a tutti i costi.

 

In giornata sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: "Apprezziamo il grande lavoro politico che sta facendo l’avv. Lello Aveta per la città del Foro e siamo contenti che è stato affiancato anche da un altro stimato professionista l’avv. Gianfranco Corvino. Loro rappresentano il NUOVO che avanza e lo stanno dimostrando con i FATTI di voler bene la città con serietà e concretezza. Da decenni siamo stanchi di una politica che avrebbe fatto sempre il “gioco delle tre carte”  senza portare mai un risultato. E’ inammissibile che nel 2015 il sindaco Mirra lascia il Pd sammaritano, per un suo progetto del CIVISMO, che poi sembrerebbe essere stato un FALLIMENTO, ed ora appare che il Pd sammaritano avrebbe decretato la “FUMATA BIANCA” ad accoglierlo di nuovo per le prossime elezioni comunali."


Santa Maria Capua Vetere, lì 21 maggio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

Nessun commento:

Posta un commento