Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

lunedì 17 maggio 2021


 

Città del Foro – Elezioni comunali 2021: DA MESI I GIORNALI ANNUNCIANO UN DIALOGO TRA IL PD sammaritano e Mirra. Alla base, quale sarebbe la motivazione politica ? Il popolo perché dovrebbe votarli ?

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge: Elezioni: Area popolare mette i paletti a Mirra: no all’accordo con il Pd.- Pd-Mirra. Area popolare tuona.


Cronache di Caserta del 17 maggio 2021




Sono mesi che i giornali annunciano un accordo tra il sindaco Mirra ed il Pd sammaritano. Tale posizione sembrerebbe non condivisa da una parte dei fedelissimi governanti di Mirra. Infatti, senza che ci fosse un documento politico serio alla base, a suon di campana dettano già legge: “accettiamo solo una aggregazione politica  senza simbolo !!!! “

Un partito politico a livello nazionale, di cui hanno fatto parte tanti sammaritani con cariche politiche a tutti i livelli istituzionali, deve sentirsi dire queste proposte ? Ma ci rendiamo conto ?

Quindi a conti fatti, sembrerebbero solo annunci di bottega, dove alla base non risulterebbe alcun documento politico che possa motivare alla gente sammaritana questa presunta “unione politica” per le prossime elezioni elettorali. Nè tantomeno ci sarebbero, alla base, delle valide motivazioni che potessero dare una chiara interpretazione politica alla gente del perché  dovrebbero votarli per le prossime elezioni comunali. A tutto ciò fanno eco le divergenti posizioni politiche avute durante questi cinque anni di amministrazione tra il Pd sammaritano ed il sindaco Mirra con i suoi fedelissimi governanti cittadini.

 

In giornata in Piazza Mazzini alcuni cittadini dicevano: “Il sindaco Mirra con i suoi fedelissimi consiglieri comunali in questi cinque anni di amministrazione cosa hanno fatto per la città ?  Rispetto a tutto quello che proclamavano durate la campagna elettorale del 2016, tranne qualche assunzione al comune e l’avvio del Puc, la città sembra ancora ferma, peggio di prima. Il progetto di Mirra con i suoi fedelissimi consiglieri comunali per noi è chiuso. Vogliamo nuove proposte politiche, una nuova stagione politica, con nuovi personaggi. E’ una meraviglia che il Pd sammaritano, dopo tante critiche ed annunci negativi a questa amministrazione uscente, possa accettare una qualsivoglia proposta politica di coalizione per le prossime elezioni comunali.”


Santa Maria Capua Vetere, lì 17 maggio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco 

 

Nessun commento:

Posta un commento