Pagine

Vendesi villino Baia Domizia, vendesi appartanento via De Gasperi Smcv

domenica 16 maggio 2021


 

Città del Foro – Elezioni comunali 2021: DOPO 5 ANNI DI OPPOSIZIONE POLITICA LA DECISIONE DI UN Sì DA PARTE DEL  PD Sammaritano A MIRRA DOVRA’ FAR RICREDERE SULLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PARTITO NEL 2016.

 

Oggi su Cronache di Caserta si legge:

Partito Democratico e Mirra. Ore decisive per l’accordo. Pd stampella di Mirra al voto.


 Cronache di Caserta del 16 maggio 2021



E’ noto a tutti i sammaritani che durante la campagna elettorale del 2016 e durante questi cinque anni di amministrazione cittadina, il Pd sammaritano ha svolto una dura politica di opposizione a Mirra ed ai sui fedelissimi governanti comunali.




Sulla base di questa realtà politica nella città del Foro, non è chiara la ragione politica secondo cui il Pd sammaritano possa aprire un dialogo politico con il sindaco Mirra e con i suoi fedelissimi governanti comunali.

Tornando nei fatti e nella sostanza politica, svolta dall’amministrazione Mirra in questi cinque anni di governo cittadino, non c’è altro che  sottolineare:

 Il Partito Democratico dicendo si a Mirra non fa altro che

·     Ricredersi su quello che ha detto durante la campagna elettorale del 2016 e su tutto quello che ha dichiarato e per cui ha agito durante questi cinque anni di amministrazione comunale.

·     Accettare la mentalità politica di tutti i soggetti politici che hanno sostenuto e sostengono ancora Mirra per le prossime elezioni comunali.

·     Accettare le scelte politiche ed i tanti errori commessi da Mirra e dai suoi governanti, tra l’altro contestati nei vari consigli comunali da parte dei consiglieri comunali del Pd sammaritano;

Insomma, una scelta di grande responsabilità politica, con cui il Pd sammaritano non farebbe altro che accettare il sindaco Mirra ed una buona parte dei suoi governanti per altri cinque anni di amministrazione cittadina.

 

Stamattina sul Corso Garibaldi alcuni cittadini dicevano: “Per le prossime elezioni comunali, per come si stanno mettendo le cose, sembra che il Pd sammaritano sia la “scialuppa di salvataggio di Mirra e company”. Di questa loro strategia politica che benefici avrà la città del Foro ? Altri cinque anni di amministrazione per garantire ripetuti cambi di poltrone in giunta comunale, indennità ed i gettoni di presenza nelle commissioni consiliari ad alcuni personaggi e basta ? Noi vogliamo una politica nuova che deve voltare pagina ed avere credibilità dando vita una nuova stagione politica. Crediamo nella serietà dell’organizzazione di queste nuove compagini politiche vincenti come il gruppo dell’avv. Lello Aveta e dell’avv. Gianfranco Corvino, con altre liste civiche forti. Notiamo che si stanno creando nella città del Foro tanti gruppi politici con professionisti, ex amministratori, esperti della pubblica amministrazione, che hanno tanta voglia di scendere in campo per le prossime elezioni e creare una forte alternativa al sindaco Mirra per dare un serio rilancio alla città del Foro. Stiamo aspettando anche una forte coalizione politica che starebbe preparando la destra sammaritana capeggiata dall’imprenditore Rino Capitelli con Mariagabriella  Santillo di Fratelli d’Italia, a cui dovrebbe associarsi Forza Italia con Stefania Viscardo e le tante Associazioni sammaritane."

 

Santa Maria Capua Vetere, lì 16 maggio 2021


Portavoce La Freccia nel Fianco

Ferdinando Fusco

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento