LA CITTA' DEL FORO: UNA POLITICA INSICURA
Nella seduta del Consiglio Comunale convocato in data odierna ( in 2^ convocazione ) alle ore 18.00 sono stati ritirati gli ultimi 3 punti all'ordine del giorno dal punto 12 al 14.
Tra questi argomenti c'era il seguente punto:
Permesso di costruire convenzionato relativo all'intervento di " Ristrutturazione, previo abbattimento di un corpo di fabbrica, del compendio " Ex Consorzio Agrario Provinciale" sito alla Via Del Lavoro e conseguente adeguamento per la collocazione di N° 2 medie strutture di vendita e di un esercizio di vicinato ( Relatore Assessore Leone). ( posto al punto 12. dell' o.d.g.)
Su questo argomento il giornale on line CASERTA CE ha fatto una costante ed approfondita attività giornalistica di informazione mettendo tutti i fatti in luce che per dovere di cronaca qui riportiamo;
Pochi minuti fa, fuori ad un noto Lounge Bar sammaritano... abbiamo ascoltato qualche commento da parte di alcuni cittadini attivi alla politica della Città del Foro i quali hanno detto......" quando la politica ritira un argomento posto all'ordine del giorno di un civico consesso è un segnale di insicurezza "
E' certo che in questi tre anni di amministrazione comunale se ne sono viste di tutti i colori, ci mancava anche il ritiro di argomenti posti all'ordine del giorno del consiglio comunale.
Si spera che dopo questa breve pausa estiva non ci saranno nuove sorprese per la POLITICA DELLA CITTA' DEL FORO.
Santa Maria Capua Vetere, lì 31 Luglio 2019
Portavoce La Freccia nel Fianco
Ferdinando Fusco













































