Un grande successo la giornata del “ringraziamento” organizzata dal Pdl sammaritano con le presenze del riconfermato consigliere regionale Paolo Romano e del senatore Pasquale Giuliano nella veste di coordinatore provinciale dei berlusconiani di Terra di Lavoro. Oltre trecento, persone, infatti, hanno gremito la sala convegni di via Mazzocchi debordando anche sulla strada. E, oltre alla presenza dei due big già menzionati, ha preso parte all’evento anche il sindaco di Aversa Ciaramella, i due ex candidati al Consiglio Provinciale Lorenzo Stellato e Lillino Ventriglia, il gruppo consiliare al completo con l’ormai cronaca eccezione dell’ex capogruppo Franco Lopez, nonché diversi esponenti e simpatizzanti del partito di Marcianise, San Prisco e altri centri del casertano. A testimonianza, dunque, dell’importanza sovracomunale della manifestazione svoltasi venerdì sera a Santa Maria Capua Vetere.
Applausi, soprattutto, per il coordinatore cittadino avvocato Nicola Garofalo che ha avanzato due richieste- con tono fermo ed inflessibile- indirizzate sia all’onorevole Paolo Romano sia al senatore Pasquale Giuliano e, per estensione, anche al sottosegretario Nicola Cosentino: “Vi chiedo di porre in essere – ha detto il noto penalista- tutti gli accorgimenti necessari al fine di evitare che la città di Santa Maria Capua Vetere perda l’ospedale Melorio la cui sopravvivenza è stata messa a dura prova dal passato governo regionale della Sinistra e, allo stesso tempo, tramite il ministero dell’Economia, garantire la reindustrializzazione delle aree cittadine dimesse (in primis, l’ex Tabacchificio e la vasta area della ex Siemens) per poter garantire una nuova, seria e dignitosa ondata occupazionale in una città affamata di lavoro e martoriata quale è oggi l’Antica Capua”.
Le proposte dell’avvocato Garofalo sono state, immediatamente, recepite dall’onorevole Paolo Romano che ha, pubblicamente, promesso tutto il suo impegno appena dopo l’insediamento della nuova Assemblea regionale e ha colto l’occasione per ringraziare i sammaritani presenti per l’ottimo sostegno fornito alla sua campagna elettorale e per i voti ricevuti.
Dal canto suo, il senatore Giuliano ha elogiato lo stesso avvocato Garofalo e l’intero coordinamento cittadino del Pdl per il grande risultato ottenuto dalla sua compagine nella città del foro.
Nessun commento:
Posta un commento