
Dalle ultime notizie giunte a Radio Municipio pare ci siano stati giorni turbolenti perchè non si riuscivano ad accontentare i consiglieri Cioffi e Valiante , finalmente, però ,qualcuno come dice Bossi , ha pensato di aver trovato la quadra e tutto si è calmato.
Ma avevano fatto i conti senza l'Oste! Non avevano cioè tenuto conto della Legalità e la Trasparenza!!!
Ma qualcuno che sa leggere le carte e conosce bene le normative si è opposto all'ennesimo abuso che si voleva attuare ai danni delle casse comunali : a carico dell'Ente ,infatti, oltre al personale che per passaggio di cantiere deve essere assorbito dall'Ecoservice , volevano far entrare anche il fratello di Valiante, la figlia di Cioffi e un paio di ucraini ( tanto di sammaritani che abbiano bisogno di lavorare non ce ne sono a S.Maria C.V.!!!!)
Quindi ora i detrattori dell'intransigente dirigente , fomentati e capeggiati dall'onnipresente
" biscazziere per antonomasia", (che dopo la dieta vegetariana ha ora bisogno di arricchire la propria dieta di altro tipo di pietanza ) hanno preso il sopravvento e sono ritornati a chiederne la testa.
Mala tempora currunt! Non si sa se per il dirigente o per coloro che vogliono insistere nell'illegalità
N.B. Si tratta dello stesso dirigente che pochi mesi or sono hanno tentato di mandare forzatamente in pensione e che hanno dovuto riprendere in servizio dinanzi alle decisioni giudiziarie
Nessun commento:
Posta un commento