
Ma volete proprio prenderci per i fondelli? Vi credete tanto furbi e considerate noi tanto sprovveduti da correre il rischio di credervi? Continuate a farla fuori dal vaso e pretendete anche che vi possa accordare un minimo di fiducia?
Gli uomini che fanno parte di questa (nuova??) amministrazione di centro destra, che siano organici alla gestione oppure dei fiancheggiatori esterni, sono convinti che i Sammaritani siano tutti delle teste di c… a cui si può far credere qualsiasi cosa.
Dopo anni di plateale strafottenza nei riguardi dei problemi strutturali del tribunale della nostra città, dopo “il civile” confinato in un palazzo d’abitazioni domestiche(proprietà Cosentino) dal “sindaco della puzza”(Iodice), nonostante innumerevoli alternative in luoghi di proprietà comunali, e dimenticato da anni, nonostante il decreto di sfratto per morosità(Vergogna! Dopo tanti sprechi) notificato a giugno a questo sindaco( che è la sfacciata continuità di quello precedente) che ha pensato bene di tenerselo per se, visto che non ha sentito il bisogno di comunicarlo al consiglio comunale che lo ha appreso solo dopo che i consiglieri BORGIA,RAUSO,LIMARDI,RINALDI hanno sollevato il problema nell’aula consiliare, dopo tutto questo, qualcuno nel centro destra, ora vuole passare come il “salvatore della patria” e sprezzante del ridicolo annuncia, tronfio e petulante:
HO SALVATO IL TRIBUNALE!
Ma non vi sfiora nemmeno un soffio di salutare VERGOGNA?
Erasmo da Santerasmo
Nessun commento:
Posta un commento