Io ho 30 anni e sono 12 anni che esprimo il mio voto. Ho sempre scelto persone che non conoscevo e che ho votato credendo nelle loro promesse. Poi sono andati ad amministrare e non li ho più visti, ancora oggi quando mi incontrano per strada fanno finta di non conoscermi.
Allora a tutti voi che mi conoscete, sapete dove lavoro e dove vivo chiedo di darmi fiducia e di sostenermi con il vostro voto. Sono uno di voi e se uniamo le nostre forze e le nostre capacità (che ne abbiamo da vendere), il nostro futuro è nelle nostre mani. Non permettiamo a nessuno di dividerci perché l’ unione fa la forza. Dimostriamolo a tutti che ce la possiamo fare.
Tutti insieme per Biagio Maria Di Muro Sindaco.
Il mio invito è quello di andare a votare. Astenersi dal voto significa far decidere agli altri la cosa giusta o sbagliata per noi, invece io vi invito a riflettere sulla scelta del voto e individuare chi è la persona giusta. Io Girolamo Iorio ci credo fermamente, da quando faccio parte del gruppo Di Muro, ma ho bisogno che ci crediate anche voi tutti: Non fatevi comprare dai soliti accattoni, non scendete a compromesso con loro, non date ad altri il potere di decidere il futuro dei nostri figli. Anch’io ho dei figli e come padre voglio il meglio per loro. Non fatevi ingannare dai soliti personaggi riciclati, che ormai ad una certà età dovrebbero lasciare le poltrone e fare posto a noi giovani che comprendiamo i reali problemi della nostra generazione. Noi pensiamo al futuro, all’occupazione, a tutelare le categorie dei più deboli, bambini, anziani, disabili, le persone meno abbienti. Abbandoniamo le vecchie mentalità del laurismo, molliamo i vecchi sistemi della compravendita del voto e dei favori, votiamo il rinnovamento, il continuo dialogo con i cittadini. Noi non prenderemo decisioni solo seduti attorno ad un tavolo ma terremo conto delle vs. richieste, esigenze, problemi, senza dimenticare l’identità dei nostri concittadini e del nostro territorio. Infatti, ognuno di questi signori, con le loro belle parole, in campagna elettorale promette di tutto e di più. Soprattutto di risanare il rione Iacp . Essi non conoscono il rione perché vivono o in una bella villa o addirittura fuori le mura della ns. Santa Maria Capua Vetere. Non fatevi ingannare. Essi non conoscono i veri problemi che affliggono il nostro rione. Io ho vissuto nel rione Iacp per 25 anni e ci ho trascorso la mia infanzia e l’adolescenza. Conosco la realtà di questa comunità che ha problemi economici, e che dunque, vede i ragazzi che ci vivono, tentati da guadagni facili e da spicciole scappatoie, ingannati dalla possibilità di riscattare le loro famiglie. Dunque vi chiediamo di pensare a questi ragazzi, non li lasciamo soli, diamogli un’alternativa di crescita e di futuro.
Noi vogliamo impegnarci e lo faremo, se ce ne darete la possibilità, per iniziare un progetto di risanamento socio-economico e strutturale in questo rione.
Nessun commento:
Posta un commento