Per chi ha voglia di rilassarsi alla New Age, basta aspettare in silenzio l'ascensore, e la pace gorgoglia nel cuore come il rumore dell'acqua che accarezza l'orecchio.
In memoria di Fleming, che scoprì la penicellina, per la salute dei condomini, la parete è ormai interamente fiorita di muffe che da sole affrescano l'ingresso esprimendo arte naturale.
Onore al merito: ciascuno fa il suo dovere, ma la situazione si aggrava di giorno in giorno.
Il proprietario ha dato il locale in fitto e la cosa non lo riguarda, il gestore si è visto sequestrare il locale e la cosa non lo riguarda, i pompieri non possono intervenire senza i carabinieri, perché il locale è sotto sequestro, e la cosa non li riguarda (salvo in caso di morti sotto le macerie), i carabinieri non possono intervenire senza il permesso del giudice, e la cosa non li riguarda, il giudice, a sua volta, non può intervenire, perché il sequestro parte dalla DIA di Napoli e la cosa non lo riguarda... la DIA non può intervenire e non si sa perchè...
per somma fortuna nessuno di loro abita qui.
dobbiamo evacuare il palazzo in attesa della "legge"?
Se ci ospitano il proprietario, il gestore, i pompieri, i carabinieri ed il giudice... ce ne andiamo, ma non volentieri... a dire il vero... se dovessimo crollare, invece, come è franata la montagna in Trentino Alto Adige...non si crucci nessuno... la colpa è solo di...Sorella Acqua, che a livello di scantinato non è più clara e bella, ma appantanata... e fosca..
M. B.
Nessun commento:
Posta un commento