Oggi sarebbe stato l’onomastico di un caro amico, Pietro Feola, Non posso non ricordare quell’eterno ragazzone impulsivo ma onesto,amante della verità e della sua città.
A lui va il mio affettuoso ricordo ed il mio eterno apprezzamento per quello che ha saputo esprimere, seppur con l’impulsività che lo contraddistingueva in favore della sua amata Santa Maria, contro i delinquenti che l’hanno distrutta.
Il Popolo Sammaritano è la sua creatura e merita che continui ad essere pubblicato; merita che continui ad essere letto per la sua continua denuncia contro l’illegalità ed il malaffare.
In quindici e più anni di cattiva amministrazione, Il Popolo Sammaritano è stata l’unica voce di protesta contro la spoliazione di una città che era all’avanguardia, in tutti i campi, nella provincia di Caserta.
Il Popolo Sammaritano è stato ed è il viatico per far conoscere alla popolazione di Santa Maria tutti i misfatti che sono stati e sono perpetrati contro di essa.
Perciò io mi onoro di scrivere su quel foglio e non rinuncerò mai ad una battaglia che viene combattuta da me e da pochi altri in favore del riscatto di una città; senza pregiudizi, ma solo nell’interesse della collettività.
Qualsiasi cosa si dica, io non rinuncerò mai a far sentire la mia voce attraverso quelle pagine, anche per onorare la memoria di una persona che era ed è degna della stima di tutti.
Auguri Pietro!!!!
Gaetano Rauso
Nessun commento:
Posta un commento