Dai primi mesi dalla la mia elezione in questo Consiglio Comunale, mi resi conto di quello che stava accendendo a Santa Maria Capua Vetere. Il modo di amministrare la città negli anni passati e in questi anni era la negazione netta e decisa di quanti ci hanno insegnato fosse
Ho denunciato, con tutte le mie forze ciò che non andava bene, i misfatti che quotidianamente venivano e vengono commessi, il trasversalismo e la finta opposizione di chi rinnega i propri ideali per ottenere qualche misera prebenda, la disonestà intellettuale di chi non ammetteva che vi potessero essere ancora persone oneste che agiscono per l’interesse collettivo e non per quello personale ed ho chiesto più volte che questa Amministrazione di affaristi ed un Sindaco che non ha mantenuto alcuna promessa fatta andassero a casa per il bene della Città.
Oggi tante persone hanno capito che le mie parole non erano affatto campate in aria e stanno dicendo e denunciando le stesse cose che io ho già detto, ripetuto e denunciato da tre anni a questa parte.
Me ne rallegro e, spero, che la gente ricordi chi si è battuto,chi ha pagato personalmente per lottare veramente contro l’ingiustizia, il malgoverno e l’affarismo che dilaga in questa città. Chi ha fallito, una volta per tutte vada a casa per far posto a coloro i quali potranno garantire a questa città un governo di persone perbene che operino nel suo solo interesse. Chi si è macchiato di errori e di abusi deve pagare per il male che ha fatto e per i danni che ha arrecato alla città, senza alcuno sconto.
Gaetano Rauso
Nessun commento:
Posta un commento