L'immondizia ormai in terra di lavoro è solo un vecchio ricordo, tant'è vero che gli uffici del consorzio CE2 ormai stanno per essere smantellati.
Il problema che attanaglia le amministrazioni è oggi quello di assorbire e collocare nei propri uffici i dipendenti del Consorzio: si dovrebbero far carico di migliaia di operai assunti dal “carrozzone” per accontentare, in gran parte Bassolino e tutti i suoi accoliti ( pochi sono i casertani).
Negli uffici del personale del Comune di S. Maria C.V. , tale problematica è ancora più sentita , vi è infatti un incessante conciliabolo tra dirigenti consiglieri e consigliori per cercare di far rientrare nella mobilità prevista per i soli operai anche quei dipendenti di fascia dirigenziale o “ pseudo dirigenziale “ ,che grazie alle amicizie e parentele varie hanno affollato (in alcuni casi non hanno fatto neanche questo) gli uffici dei “ carrozzoni eurosuga”, oggi finalmente smantellati.
Trattasi di dipendenti molto conosciuti alla cittadinanza per la loro operosità e laboriosità !!!!!
Parliamo di “gente” , che si è guadagnata il pane con il sudore della fronte percorrendo giornalmente le nostre strade , e non certo per spazzarle e che oggi non potendo rimanere inattiva, giustamente, pretende di essere trasferita in luoghi in cui poter continuare a svolgere la propria attività .
Nessuno può certo permettersi di criticare una simile pretesa essendo stati questi assunti in un ente privato attraverso selezioni particolarmente feroci (molti sono caduti sulla difficilissima domanda: 'qual'è la capitale d'Italia?') hanno titolo per divenire pubblici dipendenti pur senza concorso pubblico.
I cittadini sammaritani che si recheranno presso gli uffici comunali, varcata la porta di ingresso, avranno, ben presto , il piacere di imbattersi niente poco di meno che nella sorella del candidato alla presidenza della Provincia di Caserta del P.D. , GIUSEPPE STELLATO, arcinoto per non essersi mai prestato ad alcuna raccomandazione ( di sicuro nessuno , quindi, penserebbe mai, malignamente, che sia intervenuto per la congiunta !!!!!!!).
Neodirigente sarà nominato l'attuale consigliere di maggioranza, ex vicesindaco ed assessore, GIOVANNI CAMPOCHIARO.
Soggetto questo sul quale alcun dubbio nutriamo sulla sua propensione alla dura fatica (è stato visto non staccarsi dalla sedia anche per 96 ore consecutive, quando giocava a poker).
Da ultimo segnaliamo il trasferimento dal consorzio dei rifiuti ai nostri uffici pubblici di GRAVINO ANTONIO da S. Tammaro : meglio, infatti, favorire chi abita fuori città, piuttosto che fare rientrare tutti i dipendenti del comune di S. Maria C.V., nostri concittadini, da anni in mobilità nei paesi dell’Interland Napoletano a causa della scellerata gestione delle risorse economiche da parte di IODICE prima e GIUDICIANNI poi .
Probabilmente il vero problema da risolvere , da parte dell’ufficio del personale , sarà come poter assorbire negli uffici comunali gli “indefessi lavoratori del carrozzone” senza far prima rientrare il personale a suo tempo mandato in mobilità ( o meglio secondo alcuni si sarebbe trattato di un esilio vero e proprio comminato per la grave colpa di essere ritenuti “dimuriani” )
Il pettegolo del Fortino
Nessun commento:
Posta un commento