|
Che il centro sinistra sia in crisi, per noi non è una novità, secondo attendibili sondaggi, infatti, il centro sinistra è bocciato già in partenza …
Da qui, si capisce, che l’impegno di tutti i candidati sia quantomeno rivolto a non far una brutta figura..
Ma a meravigliarci è che la penuria di consensi del PD porta qualcuno davvero alla farneticazione totale … il candidato alla presidenza della provincia, Avv. Stellato, addirittura è in pieno delirio e vaneggia … se crede di poter prendere i sammaritani per il naso e raccogliere voti con l’argomento scottante della disoccupazione, della chiusura della Finmek e del tabacchificio..
LUI, GIA’ CONSIGLIERE REGIONALE DI MAGGIORANZA, ELEMENTO DI SPICCO E GUIDA DELL’AMMINISTRAZIONE SAMMARITANA E PROVINCIALE , solo ora si ricorda che ci sono novemila famiglie sul lastrico a causa delle fabbriche che hanno chiuso, FINMEK e TABACCHIFICIO?
Dov’era, secondo voi, l’avvocato, mentre questa gente protestava e lottava per non perdere il posto di lavoro? mentre le madri disperate e i giovani bisognosi affollavano i corridoi del Comune di S.Maria C.V. - abbandonando poi ogni speranza dopo lunghe ore di vana attesa davanti alla porta chiusa del Suo SINDACO, il quale riceveva e, riceve, solo palazzinari e pseudo imprenditori interessati ad aprire, proprio nei siti dell’ ex Tabacchificio della ex Finmek , I CENTRI COMMERCIALI?
Ve lo diciamo Noi dov’era e dov’è!!!
Era seduto sulla onorevole poltrona della regione Campania, facente parte di una maggioranza …..…con davanti, quindi, la pulsantiera dei finanziamenti europei, nazionali e regionali, ma non l’ha mai azionata per la reindustrializzazione della Provincia e della Città, non ha mosso un dito per la ricollocazione di quegli ex operai a cui, ora, mostra un interessato sostegno. … anzi ha contribuito al veloce smantellamento delle fabbriche affiché i loro siti rimanessero a disposizione di chi in quei luoghi vedeva bene PALAZZI E CENTRI COMMERCIALI …
Inoltre, era ed è la guida del Sindaco Giudicianni, e, conseguentemente, poteva muovere, come in realtà muove, i fili della nostra ignobile amministrazione … ma ha preferito le lacrime dei nostri operai e quelle dei nostri commercianti invece di dispiacere le tasche degli amici, degli amici degli amici, degli pseudo imprenditori e dei ben noti lacchè …
La sua inerzia ha portato alla cosiddetta emoraggia di giovani che migrano in cerca di FUTURO … dato che qui, l’unica alternativa è quella di incrementare le fila degli spacciatori di droga, degli esattori casalesi, della violenza, della criminalità organizzata …
AVVOCATO, la disoccupazione non è un tema “raccogli voto”!!! … ma è la vera tragedia della nostra società: E’ FAME, E’ DISPERAZIONE, E’MORTIFICAZIONE, E’FALLIMENTO, E’ CRIMINALITA’… OGGI E’ RABBIA PIU’ CHE MAI !!!
Si dovrebbe solo vergognare, invece di riproporre la Sua faccia sulla parola Futuro, ora diventato slogan dei suoi manifesti elettorali …
E voi tutti Sammaritani, adesso avete la vostra occasione, potete finalmente esprimere la Vostra rabbia, seppellire la carriera politica di queste persone – burattini e burattinai – con il vostro voto … mandiamoli a a casa!!!
Super Sayan
Nessun commento:
Posta un commento